~Io so urlare a voce spenta..

 

…Io so urlare a voce spenta..

..Scrivere..Perché scrivere?…

..Per esternare le mie emozioni, per sentirmi soddisfatta..

..Perché scrivere è sempre nascondere qualche cosa in modo che poi venga scoperto..

..Perché mi piace scrivere, e anche perché a volte, stupidamente, non riesco a parlarne..

..Perché scrivere è un modo di parlare senza essere mai interrotti.

E’ pura passione.

..lpassioncolorogncosa..

..orstvedendtuttcolorato.. 

“..Se avessi il drappo ricamato del cielo , intessuto dell’oro e dell’argento e della luce, i drappi dai colori più chiari e scuri del giorno e della notte, dai mezzi colori dell’alba e del tramonto, stenderei quel drappo sotto i tuoi piedi; invece, essendo povera, ho soltanto i miei sogni; e i miei sogni ho disteso sotto i tuoi piedi..Cammina leggero, perché cammini sui miei sogni..”

Rispondi

