~ Io Amo

Io amo svegliarmi tardi la mattina e fare colazione con gesti pigri e lenti come i gatti.

Io amo i libri da cui non riesci a staccarti e che maledici la mattina dopo.

Amo la musica che ti apre un ricordo sotto ai piedi, e quella che te li fa agitare.

Amo quel momento in cui guardi qualcuno e tenti di restare seria.

Amo i regali, farne, riceverne, è uguale.

Amo trattenere per un attimo le emozioni nello stomaco e sentirle dibattersi.

Amo incontrare persone migliori di me, più intelligenti, più interessanti, più ribelli, e rubare loro qualcosa.

Amo l’attimo prima di baciarsi.

Amo sguazzare nei miei difetti.

Amo me stessa a fasi molto alterne, o almeno mi piace crederlo.

 
 

licia

Un pensiero su “~ Io Amo

  1. Pingback: ~ Tempo di statistiche e bilanci | [♥]Lα rαgαzzα cōn lα sciαrρα

Rispondi

