~ L’amore a volte ti entra dentro per sempre

..Un giorno mio nonno mi guardò con un aria cupa, io lo guardai e gli chiesi: che cos’hai nonno?
Lui mi guardo, mi fece sedere sulle sue gambe, e mi disse: Ti ricordi quella foto di quei due ragazzi che correvano sulla spiaggia?
Lo guardai di colpo e gli dissi: si nonno perchè?
Lui mi rispose: è una storia lunga Marlen, ma se vuoi te la racconto. …
Era il quindici ottobre, e da quel giorno la mia vita cambiò Marlen, ci fu subito una pausa, un sospiro lungo e poi continuò. Quella mattina dovevo andare a scuola, ma non ci andai, anzi andai al mare con questa ragazza,mi ricordo ancora il suo viso, i suoi capelli color rame,e le sue labbra, quelle labbra che sapevano d’amore, quell’amore che è rimasto li su quella bocca color pelle.
Mi alzai di scatto e mi venne spontaneo chiedergli: l’hai più incontrata nonno?
Lui mi rispose: Marlen, tua nonna l’ho incontrata per caso, l’amore mi ha travolto e nemmeno me ne sono reso conto ed ancora oggi quando mi viene in mente posso dirti che io quella mattina ho fatto l’amore con le sue labbra, e pensai: io questa donna me la sposo ed è quello che ho fatto.
 L’Amore a volte ti entra dentro per sempre 
Rispondi

