~21 anni

Buoи ċompĿeαииo α me !

Come sempre capita, arrivata a sera, a fine festeggiamenti, ho fatto il punto della situazione dell’anno trascorso. Esatto proprio come si fa nel periodo di Natale quando si riflette sulle cose che l’anno che sta per concludersi ci ha portato o ci ha tolto, quando si fanno i buoni propositi per l’anno nuovo. Pubblico oggi, in ritardo di un giorno, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno accompagnato dal 20 Agosto 2012 al 20 Agosto 2013 e per quelli che c’erano da prima e non se ne sono mai andati.

Ringrazio davvero di cuore tutte le persone che hanno scritto un semplice messaggio di auguri sulla mia bacheca facebook, che hanno mandato un messaggio o che mi hanno chiamato..Grazie, avete contribuito tutti a rendere fantastica una giornata piena di energia e sorrisi, una giornata durante la quale mi sono sentita e vista bella ogni singolo istante (ed è una cosa che non succede spesso).

Dal 20 Agosto 2012 al 20 Agosto 2013 di cose ne sono successe..ringrazio le persone che ci sono sempre state, ovvero i miei famigliari, ringrazio le persone che sono cresciute con me, vecchi compagni di scuola, amici di famiglia, che a distanza di anni sono sempre accanto a me. Ringrazio le persone che ho conosciuto di recente, le persone conosciute sul lavoro, fuori dal lavoro, a scuola guida o al corso di formazione iniziato a Settembre dopo la maturità. Ringrazio quelle persone che mi stanno conoscendo adesso e che contribuiscono, tramite le loro esperienze riferite, a farmi crescere portandomi ad essere la persona che, “da grande”, voglio essere. Ringrazio le persone che decidono di vivere con me determinate esperienze o riviverle vedendole con occhi nuovi.

Quindi… Tanti auguri a me! ma la torta e tutta per voi 🙂

Rispondi

