~ Fatti random su di me

Buongiorno a tutti!

Girando qua e la sul web mi sono imbattuta, nuovamente, in un tag molto simpatico: fatti random su di me. Già in passato avevo provato a scrivere qualcosa del genere.

Qui sotto riporterò alcuni fatti a caso su di me, fatti che molto probabilmente non sapete; ho pensato di proporvi tutto questo, così da farmi conoscere un po’ meglio, e magari strapparvi un sorriso. Se volete conoscere meglio la ragazza con la sciarpa continuate a leggere..

totally-random-graphic

Solo per il gusto di farlo ho intenzione di numerare ogni punto in spagnolo (non chiedetemi perché …)

Uno – Sono estremamente suggestionabile: se sono sola in casa inizio a sentire dei rumori, se guardo un film horror inizio a vedere cose che non esistono..sono paranoica, lo ammetto!

Dos – Quando sono sotto la doccia, passo sotto il getto d’acqua anche le confezioni dei prodotti che poi andrò ad utilizzare..non so perché lo faccio, forse mi da fastidio toccare una cosa fredda mentre io sono al caldo. E ripeto la stessa cosa quando rimetto le confezioni al suo posto dopo l’utilizzo. Bah!

Tres – Quando sono sola, detesto passare in mezzo ai luoghi affollati. Non so perchè ma mi sento sempre osservata, giudicata, additata..

Cuatro – Quando rido tanto e di gusto, fino alle lacrime, ma solamente in alcuni casi, ho la risata muta. Non emetto proprio nessun suono.

Cinco – Preferisco viaggiare con automezzi “lenti” : ho bisogno di un lento distacco dal posto da cui parto, di arrivare con calma al posto in cui sono diretta. Non ho fretta, sono ancora giovane, e ho voglia di scoprirmi a guardare fuori dal finestrino, osservare tutti i luoghi in cui potrei essere, tutte le strade che potrei prendere, tutte le vite che potrei vivere.

Seis – Sono una delle persone più freddolose al mondo

Siete – And last but not least: Sono incapace di asciugarmi i capelli con spazzola e phon, infatti di solito li lascio asciugare all’aria. Probabilmente è per questo che sono sempre così ribelli e incasinati. Come me, del resto.

Eccovi qui, siete arrivati alla fine! Grazie per la lettura,

Aspetto di leggere i vostri fatti random,

licia

PS: già in passato avevo scritto qualcosa su di me, lo stile non era quello del tag, ma qui (e anche qui) potete leggere quello a cui sto facendo riferimento.

Rispondi

