~ Il vento

superthumb (1)Ho sempre amato il vento.

Mi piace sempre, indipendentemente dall’intensità. Mi piacciono le brezze leggere, i soffi soffici, i mulinelli, le raffiche taglienti e i turbini, i tornado e i cicloni.

E non ho preferenze circa la sua provenienza e la direzione verso dove si dirige: amo il vento dell’est e dell’ovest, del nord e del sud.

Mi piace perchè varia, eppure è sempre lo stesso.

Mi piace perchè ha un suono tutto suo ed inconfondibile.

Mi piace perchè passa sul mio corpo e mi sfiora, mi tocca, mi scompiglia e mi cede la sua energia.

MI piace stare in contatto con questo elemento.

Voi che elemento preferite? Con quale vi sentite a vostro agio?

licia

Rispondi

