~ Preferiti Settembre

L’Autunno è arrivato!

Ho deciso di salutare Settembre, elencando tutto ciò che più ho apprezzato.

Buona lettura,

– Canzone preferita:

Are you with me, E’ una canzone che mi rilassa, che mi suggerisce relax sulla spiaggia, magari di notte..la ascolto sempre: appena suona l’ultima nota mi adopero per farla ricominciare.

– Profumo preferito del mese

Il mio profumo preferito di settembre, e in generale dei mesi più freddi, è Papavero Soave Acqua di Profumo di L’Erbolario. E’ una fragranza avvolgente e sensuale che persiste a lungo.

nd.14004

– Accessorio preferito del mese

Un anellino di quelli che si indossano alla prima falange.

– Scarpe del mese

Poiché a settembre ero spesso di corsa, ho indossato spesso le Converse bianche, versatili e facili da abbinare.

– Make up del mese

Per il motivo di cui sopra, cioè che a settembre sono stata spesso di corsa, il mio make up quotidiano era piuttosto semplice e veloce da realizzare.

I prodotti che più ho utilizzato sono stati  quelli acquistati da Bottega Verde (qui trovate l’haul di alcuni dei prodotti che citerò qui sotto). Come fondotinta, il no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E, per le ciglia il Mascara volume Extra black con Vitamina E e proteine della Seta. E, a seconda del colore dello smalto, ho giocato un po’ con gli ombretti.

 20150831_165301

Sulle labbra ho applicato quasi sempre un semplice lip balm idratante.

– Pettinatura del mese

Per dare un aspetto curato ed ordinato ai miei capelli in poco tempo, ho optato per una comoda e semplicissima treccia oppure per un morbido chignog.

– Prodotti doccia del mese

Per il corpo ho utilizzato due prodotti che mi hanno incantato con il loro profumo, e cioè il Nivea doccia schiuma tahiti lily & oil  e il bagnoschiuma erboristico al karitè de I Provenzali.

20150831_165031

Mi ripeto ma, il profumo di questi prodotti è davvero ottimo!

– Prodotti cura della persona del mese

Un altro prodotto che ho adorato è stato il Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia..favoloso! (sempre qui trovate l’haul).

 La pelle, dopo l’utilizzo è fantastica! Ho abbinato questo prodotto a questo altro:

865_big

una saponetta al tea tree oil indicata per la detergenza della pelle.

– Smalto del mese

..o forse dovrei dire smalti?! Sappiate che adoro avere le unghie colorate, e mi piace cambiare spesso colore. A seconda dell’umore in questo mese ho utilizzato questi colori

20150831_165318

– App del mese

Le app che più ho utilizzato a settembre sono quelle con cui gestisco il blog, cioè WordPress, Twitter e Instagram

– Cosa più bella del mese

L’inizio dell’autunno.

– Descrivi con una parola questo mese

Progetti!

Fatemi sapere nei commenti quali sono stati i vostri prodotti top di settembre e ditemi cosa ne pensate dei miei!

A presto 🙂

licia

Un pensiero su “~ Preferiti Settembre

  1. Pingback: ~ Book Haul #1 | [♥]Lα rαgαzzα cōn lα sciαrρα

Rispondi

