~ Jar challenge

Cari lettori,

Nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un video abbastanza vecchiotto (è infatti datato 24.12.2014) della Booktuber Katytastic. Nel breve filmato viene presentata la sfida che fa da titolo a questo post, e alla quale ho deciso di partecipare anche io per poter dare, alle mie prossime letture, un po’ più di brio.

Per questa sfida occorre un barattolo e tanti cartoncini: ogni mese bisognerà pescare dal contenitore,  un cartoncino su cui sarà riportata una caratteristica che dovrà avere il libro da leggere.

Mi è sembrata un’idea molto carina per dare un pizzico di novità alle letture del mese e aggiungere magari dei libri che altrimenti non avrei letto.

Ho tradotto qui di seguito le indicazioni che compaiono nel video (di cui vi lascio il link QUI):

1 – Leggi un libro con più di 500 pagine
2 – Leggi un libro che non è un romanzoimages
3 – Leggi un romanzo debutto del 2015
4 – Leggi un libro che è diventato un film o una serie tv
5 – Leggi un libro che qualcun altro ha scelto per te
6 – Rileggi un libro preferito
7 – Termina una serie
8 – Leggi un Classico
9 – Leggi un libro scritto da un autore nuovo per te
10 – Leggi un libro che non hai mai finito
11 – Ascolta un Audiobook
12- Leggi un libro che ha vinto un premio

Che cosa ne pensate di questa challenge? La inizierete anche voi?

Sono molto curiosa di scoprire quale sarà il primo biglietto estratto!! 😀

Buon inizio 2016 e buone letture!

licia

Rispondi

