~ Preferiti Dicembre

Ciao!

Benvenute nella rubrica mensile dei preferiti del mese. Come successo già altre volte, vi riporto i film, le canzoni, i libri, gli accessori e i prodotti che, in qualche modo, hanno reso migliore il mese passato.

Mi piace condividere queste cose con voi, quindi.. buona lettura!

  • Canzone preferita del mese

La mia canzone preferita del mese è Stay” di Kygo (ft. Maty Noyes), che mi è capitato di ascoltare per caso e non mi ha più abbandonato per tutto il mese.

  • Accessorio preferito del mese

Gli accessori preferiti sono due paia di orecchini comprati ad una bancarella di un mercatino. Sono entrambi leggerissimi e realizzati con dei bottoni; quelli rossi hanno la particolarità di avere nella parte alta, una capsula riciclata dopo l’utilizzo nella macchinetta del caffè.

 

  • Prodotto make-up del mese

Balsamo ultra brillante di Revlon, nella colorazione 105. Questo matitone/rossetto, oltre ad avere un colore bellissimo e brillantinoso, è molto idratante, inoltre ha un profumo che trovo irresistibile. Per tutti questi motivi, sono sicura che sarà un mio fedele alleato anche durante i prossimi mesi

Matita occhi intensa con Cera d’api e Vitamina E, questo prodotto ve lo avevo presentato nel piccolo haul di prodotti Bottega Verde. Mi piace tantissimo il colore, un nero viola.

  • Prodotto skincare del mese

Visto che nei mesi scorsi ho postato diversi post-haul dei miei acquisti da Bottega Verde,  nei preferiti di questo mese voglio parlarvi del prodotto che mi ha letteralmente conquistata.

Pelle Pura – Gel correttivo S.O.S. per le impurità:  questo è un prodotto miracoloso. E’ un gel incolore, in grado di “attaccare” su più fronti le imperfezioni e di seccarle. Si possono fare più applicazioni anche se, subito dopo la prima, il risultato è assicurato.

  • Acquisto del mese

Impacco nutriente per i piedi con Mentolo e burro di Karitè(100 ml)
Una crema bianca dal profumo fiorito e balsamico arricchita dalla presenza di olii e burri vegetali, cera d’Api. La applico quasi tutte le sere prima di andare a dormire e trovo che i miei piedi stiano bene dopo questo trattamento.

 

I  preferiti terminano qui,

A presto,licia

 

Rispondi

