~ Si, sono ancora qua!

Sarà che sono presa dal lavoro, sarà che ho la mente troppo carica d’altro e non riesco a pensare a cosa scrivere, a come strutturare il testo, ecc..Non scrivo da un poco, lo so.

Io funziono al contrario, perché quando ho la mente super-carica non riesco a scrivere, non mi esce niente, non mi escono parole, non mi escono pensieri, niente di niente!
Una cosa strana, lo so, ma ormai non mi faccio neanche domande su quanto “funziono” male.

Intanto volevo lasciare l’ennesimo post inutile tanto per dire che si, ci sono ancora. 😉

sonoqua.png

Rispondi

